Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Vendita Nike Blazer Low

Envoyé par quague 
Vendita Nike Blazer Low
mercredi 26 janvier 2022 03:53:40
Gli swoosh del profilo in pelle e le protezioni dei lacci sono raddoppiati, con la parte superiore che vanta un tono "Classic Green" o "Magma Orange". Vendita Nike Blazer Low Il rinforzo in gomma su tutto l'avampiede e la parte centrale del piede offre un'estetica grezza che viene amplificata attorno al tallone, che presenta almeno quattro sovrapposizioni simili di diverse forme e altezze. Il marchio "sacai" è mantenuto al minimo, apparendo solo sulla linguetta in schiuma a doppia esposizione e sulla soletta.



Ogni tonalità contrastante assume una sovrapposizione sulla tomaia, con la maggior parte degli ultimi due colori che spartiscono il profilo swoosh. Nike Blazer Low Scontate Sotto i piedi, l'unità della suola rinuncia a qualsiasi sapore tenue dall'alto a favore di una disposizione tutta "a vela". Sebbene sia improbabile che lo Swoosh crei una collezione "Brutto anatroccolo" sul Blazer, le finiture del modello si presterebbero bene a "Plum", "Ceramic" e "Veneer"-look-a-like.

L'artista nata a Tokyo Mayumi Yamase è l'ultimo collaboratore ad assistere NIKE, Inc. nel rendere popolare il suo materiale sostenibile Nike Flyleather. La sua tela?: La Sconti da Nike Blazer Low. Simile all'Air Force 1 di accompagnamento, la coppia in arrivo si abbandona a una disposizione prevalentemente "bianca" sulla tomaia. Gli swoosh del profilo, le etichette sulla linguetta e il marchio sul tallone si discostano dal trucco "incolore" in un mix di mano libera, dettagli stravaganti e scelte di colore.

Come molti di questi pezzi, la tomaia della scarpa è rivestita in toni neutri. Nike Blazer Low | Collezioni La pelle scamosciata dello strato di base è resa in una tonalità di grigio scuro, mentre le sovrapposizioni in pelle, i lacci e lo Swoosh esterno seguono l'esempio nelle rispettive trame. Quindi, grazie ai bianchi che si allineano sotto, il motivo doppiato viene messo in risalto meglio, abbinandosi allo stile dei suoi predecessori anche se in modo più tenue.

Nike Blazer Low Uomo/Donne Forme astratte ricamate si uniscono anche al mix sul tallone laterale e sulla parte mediale del piede, offrendo ulteriormente un tocco rosa e blu vibrante, rispettivamente, alla tomaia sobria realizzata con almeno il 50% di fibre di pelle riciclata. I rinforzi in pelle scamosciata intorno all'avampiede e lungo la linguetta aggiungono un tocco di grigio al Nike Blazer, mentre le suole con motivo a spina di pesce vantano una finitura marrone gomma chiara preferita dai fan.

www.nksportsit.com

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter