Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Due atomizzatori da non perdere!

Envoyé par vapormma 
Due atomizzatori da non perdere!
lundi 7 juin 2021 06:57:28
Due atomizzatori da non perdere!

Ciao a tutti, oggi presenterò due atomizzatori molto simili: Auguse V2 Auguse era pro

1.Auguse V2

Dettagli:
Auguse MTL/DTL V2 RTA è un atomizzatore serbatoio ricostruibile con un sistema di controllo del flusso d'aria in tre diverse posizioni, che soddisfa le esigenze di svapo sia MTL che DTL. Auguse MTL / DTL V2 RTA è realizzato in resistente acciaio inossidabile e tubo di vetro, 22 mm di diametro, che può adattarsi agli inserti del flusso d'aria di diverse aperture situate nel ponte di costruzione e fornisce un paio di opzioni del disco d'aria per sbloccare lo stile MTL e DTL svapare. Il drip tip 510 standard sulla parte superiore è ovviamente una combinazione di metallo + plastica (o vetro). Questo RTA ha una capacità massima di e-juice di 3 ml. Quando si tratta di riempimento, è dotato di un sistema di riempimento superiore filettato. Scollegando la punta a goccia e quindi spingendo indietro il coperchio per esporre il foro di riempimento, il riempimento può essere effettuato comodamente dall'alto.



Auguse MTL / DTL V2 RTA adotta un ponte di costruzione a doppia colonna per una facile costruzione a bobina singola, fissando le viti dall'alto. Il lato del piano di costruzione ha un design di ingresso ad angolo di 30 ° e supporta fino a 14 diversi elettrodi AFC rimovibili da sostituire, dal foro del flusso d'aria di 0,8 mm di diametro a 2,0 mm, coprendo quasi tutte le esigenze. Nella confezione standard è incluso solo un elettrodo con foro da 1,2 mm. Inoltre, sotto il deck di costruzione Auguse MTL / DTL V2 RTA è collegato il disco d'aria MTL o il disco d'aria DTL con sei fori d'aria di diverse dimensioni. Questo ti offre un'ampia varietà di opzioni quando si tratta del sorteggio, permettendoti di mettere a punto il tuo svapo.

2.arbiter solo rta

Dettagli:
OXVA Arbiter Solo è un RTA a tenuta stagna che presenta un esclusivo sistema di controllo del flusso d'aria doppio, con flusso d'aria proveniente dall'alto verso il basso e lateralmente. Arbiter Solo RTA è anche un piccolo atomizzatore single coil. Attraverso il flusso d'aria inferiore e il flusso d'aria 3D, fornisce opzioni universali progettate per l'estrazione MTL e RDL. OXVA Arbiter Solo adotta il miglior AFC per una camera interna minuscola e quasi completamente a prova di perdite per il miglior sapore. Arbiter Solo RTA, costruito in SS e vetro, ha un ponte di costruzione a doppio palo da 25 mm e vetro a bolle pre-intallato da 4 ml, vetro diritto extra da 2 ml incluso. Arbiter Solo supporta facilmente il riempimento superiore e consiste in 2 diversi drip tip 510 per lo svapo MTL e RDL.



La prossima volta, presenterò un altro prodotto per sigaretta elettronica che sta vendendo bene da molto tempo:

Nautilus 3

Dead Rabbit V2

obelisk aio 60

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter