Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Raccomandazione rda più venduta!!

Envoyé par vapormma 
Raccomandazione rda più venduta!!
jeudi 13 mai 2021 02:39:29
Raccomandazione rda più venduta!!

Ciao a tutti, oggi vi voglio consigliare tre rda best seller! Spero piaccia a tutti!

1.Dead Rabbit V2

Dettagli:
Hellvape Dead Rabbit V2 RTA è la versione aggiornata dell'originale Dead Rabbit RTA. È il successore del RTA Dead Rabbit di successo ed è stato ulteriormente migliorato in alcuni aspetti. Con il suo diametro di 25 mm, Dead Rabbit V2 RTA può offrire una migliore esperienza di svapo, può contenere 2 ml di e-liquid e può anche essere esteso a 5 ml tramite un tubo di vetro extra per sessioni di vaporizzazione più lunghe. Il ponte di costruzione Dead Rabbit V2 adotta il design del ponte "Rabbit Ear" in stile Y, fori di montanti quadrati per l'installazione della bobina con facilità e il design migliorato per tagliare più facilmente le gambe della bobina. Il ponte integrato con antirotazione quando si avvita il tappo rende il flusso d'aria diretto alle bobine per la grande esperienza di svapo. Inoltre, Dead Rabbit V2 RTA è realizzato con lavorazioni meccaniche di precisione con tappo superiore zigrinato per creare un efficiente sistema di riempimento superiore a spinta per il serbatoio di succo massimo di 5 ml. Una delle caratteristiche innovative che vale la pena menzionare è il principio di avvolgimento ingegnosamente semplice del Dead Rabbit V2 RTA, in quanto offre spazio di quattro colonne e due bobine, ma può anche funzionare con una sola bobina (bobina singola).



2.Aspire Nautilus 3

Dettagli:
L'atomizzatore Aspire Nautilus 3 è progettato per Aspire Zelos 3 Kit / Zelos 3 Mod. L'atomizzatore Aspire Nautilus 3 ha una capacità di e-juice da 4 ml e adotta il metodo di riempimento della parte superiore della diapositiva. L'atomizzatore Nautilus 3 è compatibile con le mini bobine Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S e Triton ed emula strettamente il gusto Nautilus GT. L'atomizzatore applica 510 drip tip con 7 opzioni di flusso d'aria configurabili, che offre un'esperienza di svapo favolosa.




3.Nautilus Prime X RDTA

Dettagli:
Aspire Nautilus Prime X RDTA è adatto per Aspire Nautilus Prime X Kit. È un eccellente RDTA caratterizzato da un design semplice e adotta una bobina singola. Con il sistema di controllo del flusso d'aria, può fornire nuvole dense e gusto saporito. Puoi facilmente costruire la tua bobina con questi accessori per deck RDTA semplici ma completi. 1 pezzo per confezione.



Prodotti che verranno introdotti in seguito:

obelisk aio 60

obelisk 120 fc

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter