Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Due nuovi prodotti da eleaf!

Envoyé par vapormma 
Due nuovi prodotti da eleaf!
mardi 11 mai 2021 03:22:14
Due nuovi prodotti da eleaf!

Al centro, Eleaf era la società che costruiva vaporizzatori per le persone che desideravano semplicemente un dispositivo semplice da utilizzare. La loro attenzione si basava esclusivamente su grandi vaporizzatori progettati per vapers principianti e intermedi.

Ciao a tutti, oggi vi introdurrà a voi un prodotto che è stato colpito molto elevato in Italia di recente: istick power 2 & isolo air

istick power 2

Eleaf è il marchio go-to per lo svapo quotidiano facile da usare e da imparare. Se sei alla ricerca della vape perfetta per passare da una penna vape più piccola o cig-a-like, dovresti assolutamente considerare ciò che Eleaf ha da offrire!

Infatti, Eleaf produce la propria serie di Starter Kit di Vape chiamata serie iStick. Gli iStick, un modello che hanno mantenuto e perfezionato nel corso degli anni, si sono espansi sia orizzontalmente che verticalmente, migliorando i modelli esistenti anno dopo anno pur continuando a innovare.

Il più grande punto culminante del prodotto:

Il kit Eleaf iStick Power 2, progettato con una trama metallica, con un design compatto e durevole, batteria incorporata da 5000 mAh e potenza massima di 80 W, supporta la modalità di alimentazione normale e la modalità smart di facile utilizzo, in modalità smart il dispositivo identificherà in modo intelligente la tua uscita preferita per la bobina che hai installato.



Ogni volta che colleghi il pod, otterrai l'output preferito. l'iStick Power 2 con il display TFT da 0,96 pollici ti mostrerà chiaramente i dati di svapo, come la potenza di lavoro, la modalità di lavoro, la resistenza, la durata della batteria e il conteggio del soffio. La porta di ricarica USB di tipo C con corrente di ricarica di 2 A farà risparmiare il 50% dei tempi di ricarica.

Il GTL Pod può contenere 4,5 ml di e-juice, con il comodo design di ricarica e-juice sul fondo, il tappo in silicone per evitare perdite. Le bobine Eleaf GTL incluse progettate per il vapore denso e il grande sapore con l'interazione massimizzata tra e-liquid e cotone.




isolo air

L'Eleaf iSolo Air Kit è progettato per essere il pod mod più adatto nella tua mano con le dimensioni compatte e il design elegante. Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh, è in grado di fornire un'uscita massima di 40 W. La funzione di potenza variabile consente di controllare completamente la produzione di vapore per un'esperienza più individuale. Il chipset interno mantiene il dispositivo in funzione in modo fluido, coerente e preciso, fornendo al contempo una miriade di funzioni di sicurezza.



Vicino alla parte superiore di Eleaf iSolo Air mod c'è un innovativo sistema di flusso d'aria, una valvola del flusso d'aria a doppia fenditura regolabile che consente di controllare l'ingresso dell'aria di ogni vaporizzatore. Per modificare il flusso d'aria, spingere semplicemente la piccola manopola di lato per trovare l'impostazione ideale per il colpo alla gola ideale. Risolto nella parte superiore del mod è GTL Mini Pod, con una capacità di 2 ml, si riempie tramite una porta inferiore e accetta tutte le bobine Eleaf GTL.



Il pod GTL Mini si inserisce nel mod a qualsiasi rotazione. I magneti posti sul fondo del pod si collegano bene con la piastra metallica circolare all'interno del mod. Essendo compatibile con la serie GTL Coil per lo svapo DL (direct lung) e MTL (mouth to lung). Il pod utilizza anche un metodo di installazione della bobina press-fit che fornisce un processo semplice e veloce per cambiare le bobine. Il GTL Mini Pod può anche essere accoppiato con una base a 510 fili e trasformato in un serbatoio GTL Mini Pod da utilizzare sulla maggior parte dei mod di svapo.


Prodotti che verranno introdotti in seguito:

aspire nautilus 3

geekvape z max

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter