Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Introduzione dettagliata di Smok Morph 2

Envoyé par vapormma 
Introduzione dettagliata di Smok Morph 2
vendredi 16 avril 2021 03:21:52
Introduzione dettagliata di Smok Morph 2

SMOK- il super vaporizzatore tra le sigarette elettroniche. Mod batteria SMOK: alte prestazioni, batterie potenti, serbatoi rigogliosi. Smoktech è quasi un esperto in questo settore relativamente giovane. Il produttore cinese sviluppa nuove versioni della sigaretta elettronica dal 2010. SMOK è un marchio di successo internazionale IVPS Technology Co. Ltd dalla metropoli high-tech cinese Shenzhen. Fin dalla sua fondazione, il marchio ha posto grande enfasi su prodotti di alta qualità che combinano le esigenze dei clienti con i risultati della ricerca più recente.

smok morph 2

Il kit SMOK Morph 2 è una versione aggiornata del suo predecessore SMOK Morph 219 Kit. Il kit SMOK Morph 2 è composto da SMOK Morph 2 Mod e SMOK TFV18 Atomizzatore. Morph 2 è progettato con lega di zinco per migliorare la durata, mentre la morbida pelle rivestita sulla superficie ha un tocco confortevole.



La parte anteriore è decorata con un display da 0,96 pollici, pulsanti di controllo e porta di ricarica e il pulsante di fuoco è stato posizionato sul lato. SMOK Morph 2 utilizza due batterie 18650 per il funzionamento. La doppia batteria 18650 ha una durata della batteria doppia e una potenza sufficiente, creando le condizioni per uno svapo immersivo. Attraverso la porta USB Type-C, è possibile eseguire una ricarica bilanciata a una velocità massima di 2.0A all'interno del mod, che non solo prolunga la durata della batteria ma riduce anche il tempo di ricarica.




Morph 2 è dotato di un chip IQ-S che non solo fornisce un tempo di accensione molto rapido di 0,001 secondi, ma fornisce anche comode funzioni come la protezione con password e modalità di output personalizzabili (Power / TC) per supportare diversi stili di svapo.

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

aspire favostix

nautilus prime x rdta

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter