Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Skechers Go Walk Lite Isla Navy

Envoyé par d1pzqdgv 
Skechers Go Walk Lite Isla Navy
jeudi 8 avril 2021 03:00:39



Design iconico e materiali di alta qualità si fondono con l'innovativa tecnologia popolarewalk.com per ottenere il massimo in termini di comfort e stile. Skechers GOwalk Lite ™ - Susie ha una tomaia in tessuto di lino con finitura melange lavorata a maglia morbida in un design skimmer piatto da balletto casual e confortevole. Soletta Goga Mat® raffreddata ad aria.


Skechers da donna, Skechers Scarpe Running da barca elettrizzante. Ti divertirai a indossare questo divertente e comodo stile slip-on ispirato alla nautica! La stampa tie-dye è ovunque in questa stagione e questo stile casual da barca starà benissimo con tutte quelle mode.


Entra nella Skechers Go Walk Lite Isla Navy attiva mantenendo il puro comfort indossando la scarpa Go Walk Lite. Progettato con una chiusura a lacci e completo in tessuto a rete, questo modello diventerà il preferito di prima classe per le passeggiate nel parco e per le strade.


Questa In Vendita scarpa Go Walk Lite Playa Vista di Skechers offre una versione moderna di un classico stile di scarpa da barca. La tomaia in tessuto ha accenti sovrapposti e un'elegante fodera fantasia per un look fresco. La soletta imbottita in memory foam raffreddata ad aria sosterrà il tuo piede mentre lo abbini ai tuoi look casual preferiti.


https://www.popolarewalk.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter