Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

converse chuck taylor all star

Envoyé par Raoelxu 
converse chuck taylor all star
mardi 18 janvier 2022 06:21:00
Con una gamma di colori vivaci in preparazione per l'estate, Converse continua ce suo celebre lavoro con l'affermato marchio di maglificio Missoni. Concepito a centro degli anni '50 da Ottavio e Rosita, la coppia ha legato ce proprio cognome al proprio marchio e ha creato lussuosi tessuti a maglia con motivi immediatamente riconoscibili per definire uno tilstr?be per l'azienda italiana. Dopo una storia di collaborazioni trasversali alla moda, converse pro leather donna italy negli ultimi anni Missoni hanno collaborato alle collezioni con Converse, applicando le loro texture distintive a una varietà di stili dal catalogo americano.

Converse rilascerà il pacchetto "Botanical Garden" Pro Leather '76 per annunciare le prime fioriture della stagione. Il nostalgico low top è disimpegnato in una colorazione rosa pallido e azzurro cielo. Ognuno ha una tomaia perforata e un'intersuola bianca nitida, quindi il fascino e il comfort sono innegabili. Dopo il teaser di Yoon Ahn della collaborazione AMBUSH x Converse, le silhouette Chuck 70 e Pro Leather rielaborate stanno finalmente scendendo presente mese. converse pro leather saldi Le sneakers si ispirano agli Extreme Cold Weather Boot di Converse degli anni '50 e sono disponibili in colorazioni monocromatiche bianche e nere.

Per celebrare il 25° anniversario di Pokémon, la leggendaria serie anime giapponese sta convergendo con Converse per offrire una collezione in edizione speciale che include calzature, abbigliamento e accessori. La collezione di calzature si concentra esclusivamente sulle Converse Chuck Taylor All-Star, in onore del " first partners” del franchise, inclusi Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, converse chuck taylor all star scontated Meowth e Jigglypuff. Tutti questi poggiano verso semplici basi in tela bianca e nera, con il caratteristico motivo Chuck Star modificato per riprodurre una Pokéball

All'inizio di questo mese, converse chuck taylor all star uomo ha rilasciato la Chuck Taylor All Star Hi in una brillante versione in velluto a coste multicolore, e ora la coppia ha un fratello pronto per l'autunno in "Gray/Brown". Questa colorazione presenta una serie di tonalità diverse intorno alla sneaker, con la parte anteriore inadeguato che appare in verde kaki, la parte posteriore inadeguato che appare in lilla, la parte anteriore superiore servita in crema e la parte posteriore superiore in marrone.

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter