Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Adidas Forum Low Cloud White/Core Black

Envoyé par ihdlvcsb 
Adidas Forum Low Cloud White/Core Black
lundi 17 janvier 2022 01:06:25



Adidas Originals rappresenta la città di Atlanta con l'ultima versione della loro silhouette Forum Low. Vestito con un Adidas Scarpe di colore Core Black e Vivid Red. Questo adidas Forum Low è evidenziato con mappe topografiche sulle punte arancioni e vista mappa smalto lucido sulla parte nera. Altri dettagli includono L.E.A.D. Marchio Atlanta sulle cinghie intercambiabili sopra un'intersuola bianca completata con "Ambassador" stampato sulla suola traslucida.


Oltre alla Forum High, Kerwin Frost rilascerà anche una versione collaborativa scorerunning della silhouette Forum Low. La versione di Kerwin Frost dell'adidas Forum Low sfoggia un giocoso color blocking in un mix di toni di blu, rosso, giallo, verde e arancione. Evidenziando la scarpa ci sono una serie di caratteri smaltati sulla copertura in TPU sul metatarso laterale. Ulteriori dettagli includono il marchio "Kerwin Frost" su cinturini e solette rifinite con un'intersuola Sail e suola in gomma arancione.


Come puoi prevedere solo leggendo il suo omonimo, la colorazione imminente spara per il motivo tutto nero. I Adidas Uomo materiali del primo duo di collaborazioni vengono riportati, la pelle è la più pronunciata sulle punte, sulle sovrapposizioni della gola e sulla parte centrale del piede, mentre le camoscio lisce seguono da vicino lungo la punta delle dita e la parte centrale del piede. Tutto questo è avvolto da una finitura furtiva e, insieme alle linguette in nylon, ai lacci delle scarpe screziati e alle fibbie delle cinture che fanno da ponte sulle linguette. Il marchio relativo al cantante pop si trova tramite i loghi della lingua "El Ojo", le insegne del coniglietto dei cartoni animati sulle suole e "YO VISTO ASí" - che si traduce in "I DRESS LIKE THIS" in inglese - incorporato all'interno delle cinghie di blocco .


Adidas Originals rappresenta la città di Parigi con l'ultima versione della loro silhouette Adidas Forum Low Cloud White/Core Black. Questa offerta di adidas Forum Low presenta una tomaia in pelle premium bianca con perforazioni sulla punta e tre strisce. Evidenziando la scarpa ci sono gli accenti contrastanti di Soft Pink in tutto con il marchio "Paris" sul cinturino alla caviglia e sulle solette. Un'intersuola bianca sopra una suola rosa completa il design.


https://www.scorerunning.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter