Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Adidas QT Racer 2.0 Grey Six/Core Black

Envoyé par gm37sica 
Adidas QT Racer 2.0 Grey Six/Core Black
samedi 30 octobre 2021 00:59:43



Queste scarpe da ginnastica adidas QT Racer 2.0 sono realizzate con chiusura a lacci e collo Adidas Uomo imbottito alla caviglia per una vestibilità sicura. Sono dotati di una soletta imbottita per il massimo comfort e di una spessa suola in schiuma per l'assorbimento degli urti. Queste scarpe da ginnastica sono progettate con un logo distintivo e sono complete del marchio adidas.


Una silhouette da corridore pulita Scarpe Adidas un comfort casual con le adidas QT Racer 2.0. Una tomaia in morbido tessuto offre quella sensazione simile a un calzino a piedi con il classico marchio adidas 3-Stripes per quel tocco sportivo senza tempo. L'ammortizzazione Cloudfoam offre un'ammortizzazione morbida per il massimo comfort durante la giornata.


Realizzate per un comfort che authenticastion dura tutto il giorno, queste sneakers adidas hanno un'intersuola Cloudfoam ultra morbida. Il loro look è ispirato al classico design da corsa con le 3 strisce senza tempo che attirano subito l'attenzione. Hanno un'atmosfera streetwear che li rende facili da abbinare al tuo abbigliamento quotidiano.


Sia che tu corri per le strade o cammini sulle strade irregolari in campagna, Adidas QT Racer 2.0 Grey Six/Core Black ti farà andare avanti senza sentirti a disagio grazie alla comoda tecnologia Cloudfoam che caratterizza la scarpa. Inoltre, è comodo da indossare in diversi eventi, dall'allenamento alle occasioni casual, poiché è sia funzionale che elegante.


https://www.authenticastion.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter