Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Skechers Ultra Flex Prime Wondrous Gain Nere/Multi

Envoyé par mpwnuurp 
Skechers Ultra Flex Prime Wondrous Gain Nere/Multi
mardi 6 juillet 2021 07:20:27



La 2a edizione del Flex Appeal non si discosta molto dalle prestazioni e dallo stile precedenti. È popolarewalk.com ancora una scarpa flessibile con un supporto per l'arco appena sufficiente per le corse veloci e rimane un caposaldo costante. Per coloro che sono alla ricerca di un ottimo mix di funzionalità e stile che farà comunque sorridere il portafoglio, questa scarpa dovrebbe essere un'opzione degna.


Le scarpe Skechers Sport Flex Appeal 3.0 Reinfall Ombre Black Multi Knit presentano una morbida Scarpe Skechers Nuovi Modelli tomaia in mesh a maglia piatta con bordo color ombre con collo e linguetta imbottiti e fodera in morbido tessuto. Queste sneakers per l'allattamento hanno una soletta interna in memory foam raffreddata ad aria, un'intersuola leggera che assorbe gli urti e una suola flessibile di trazione per un comfort che dura tutto il giorno.


Costruito per prestazioni e comfort a Skechers Ultra Flex Prime Wondrous Gain Nere/Multi qualsiasi livello di attività. Tomaia in pelle con finiture artificiali. Linguetta e collarino alla caviglia imbottiti. Il plantare in Memory Foam si adatta alla forma del tuo piede. Fodera in nylon traspirante. Intersuola in EVA leggera, con suola in gomma battistrada per la trazione.


Dai un tocco alla moda alla tua routine di fitness con Controllo Del Movimento Skechers Flex Appeal 3.0 che presenta una tomaia in maglia traspirante e una soletta in memory foam raffreddata ad aria per il massimo comfort sul tapis roulant o sul cemento. Con una classica chiusura con lacci e un comodo colletto, questo design eccezionale è la scarpa che ti farà aspettare il tuo allenamento.


https://www.popolarewalk.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter