Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Collezione di prodotti caldi!!

Envoyé par vapormma 
Collezione di prodotti caldi!!
lundi 29 mars 2021 03:23:26
Ciao a tutti, oggi vi introdurrà a voi un prodotto che è stato colpito molto elevato in Italia di recente: istick power 2

Al centro, Eleaf era la società che costruiva vaporizzatori per le persone che desideravano semplicemente un dispositivo semplice da utilizzare. La loro attenzione si basava esclusivamente su grandi vaporizzatori progettati per vapers principianti e intermedi.

Eleaf è il marchio go-to per lo svapo quotidiano facile da usare e da imparare. Se sei alla ricerca della vape perfetta per passare da una penna vape più piccola o cig-a-like, dovresti assolutamente considerare ciò che Eleaf ha da offrire!

Infatti, Eleaf produce la propria serie di Starter Kit di Vape chiamata serie iStick. Gli iStick, un modello che hanno mantenuto e perfezionato nel corso degli anni, si sono espansi sia orizzontalmente che verticalmente, migliorando i modelli esistenti anno dopo anno pur continuando a innovare.

Il più grande punto culminante del prodotto:

Il kit Eleaf iStick Power 2, progettato con una trama metallica, con un design compatto e durevole, batteria incorporata da 5000 mAh e potenza massima di 80 W, supporta la modalità di alimentazione normale e la modalità smart di facile utilizzo, in modalità smart il dispositivo identificherà in modo intelligente la tua uscita preferita per la bobina che hai installato.




Ogni volta che colleghi il pod, otterrai l'output preferito. l'iStick Power 2 con il display TFT da 0,96 pollici ti mostrerà chiaramente i dati di svapo, come la potenza di lavoro, la modalità di lavoro, la resistenza, la durata della batteria e il conteggio del soffio. La porta di ricarica USB di tipo C con corrente di ricarica di 2 A farà risparmiare il 50% dei tempi di ricarica.


Il GTL Pod può contenere 4,5 ml di e-juice, con il comodo design di ricarica e-juice sul fondo, il tappo in silicone per evitare perdite. Le bobine Eleaf GTL incluse progettate per il vapore denso e il grande sapore con l'interazione massimizzata tra e-liquid e cotone.

Caratteristiche principali:
1. Compatibile con le bobine della serie GTL
2. Batteria incorporata da 5000 mAh
3. Potenza massima in uscita 80W
4. Schermo TFT da 0,96 pollici
5. Modalità Power & Smart Working
6. Ricarica rapida 2A con cavo Type-C




Oltre a questo prodotto, introdurremo anche un prodotto di lunga vendita di Geekvape :

Geekvape Obelisk 120 FC è il primo vaporizzatore al mondo con ricarica rapida sicura. Con un'incredibile velocità di ricarica rapida di 10 minuti in una batteria a doppia cella (1850 mAh * 2), offre una durata della batteria estremamente lunga e consente di caricare anche altri dispositivi. Questa bestia da svapo fornisce un'uscita massiccia fino a 120 W dotata di atomizzatore Obelisk, un atomizzatore a prova di bambino con bobina Geekvape Z Series. Il nuovo serbatoio utilizza la bobina a rete da 0,4 ohm per offrire un sapore fantastico e un vapore denso.




Prodotti che verranno introdotti in seguito:

smok morph 2

smok ipx 80

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter