Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

La selezione di buoni prodotti di Vapormo!!

Envoyé par vapormma 
La selezione di buoni prodotti di Vapormo!!
samedi 27 mars 2021 02:28:35
La selezione di buoni prodotti di Vapormo!!

Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi un prodotto di sigaretta elettronica che vende da molto tempo ?drag x plus & hita ink asvape
Se sei un amico che fuma spesso sigarette elettroniche, questo prodotto dovrebbe esserti familiare ?
Se sei solo un principiante delle sigarette elettroniche, continua a leggere la mia introduzione!

1.drag x plus



Caratteristiche salienti del prodotto?

Il Voopoo )DRAG X Plus Mod è probabilmente il dispositivo Mod più leggero disponibile, ribaltando la tua immaginazione di Mod. E il DRAG X Plus continua il design classico di pelle e metallo per un aspetto migliore.

Il VOOPOO DRAG X Plus Mod è alimentato da una singola batteria 18650/21700 e adotta il chip GENE.FAN 2.0 appena aggiornato per fornire un'uscita massima di 100 W.

E il VOOPOO DRAG X Plus Mod è dotato di modalità SMART e modalità RBA per funzioni intelligenti più ricche. La modalità SMART è adatta ai neofiti, identificherà in modo intelligente le tue bobine. modalità RBA ti consente di rompere il limite di potenza e sentire il potente. Con lo schermo TFT da 0,96 pollici e la ricarica rapida 5V / 2A, la tua esperienza di svapo sarà interessante e bellissima.

E il VOOPOO DRAG X Plus Mod è compatibile con l'atomizzatore TPP Pod e l'atomizzatore PnP Pod.


2.hita ink asvape

Caratteristiche salienti del prodotto?

Asvape Hita Ink ha una batteria incorporata di grande capacità da 1500 mAh per un lungo orario di lavoro che fornisce una resistenza eccellente tutto il giorno.



Il kit di inchiostri Hita dotato del chip ReekBox auto-sviluppato può fornire fino a 40 W di potenza regolabile, ma possiede una selezione intelligente della potenza che identifica la bobina installata per una potenza ottimale.

Il pannello di controllo utilizza i tradizionali pulsanti a tre pulsanti ed è dotato di uno schermo OLED per visualizzare i dati di svapo dettagliati. Installando un pod da 5 ml nella parte superiore, Asvape Hita Ink utilizza una bobina da 0,3 ohm / 1,0 ohm a pressione e può erogare vapore in modo DTL o MTL per vapore e sapore corposi.

Il flusso d'aria della cartuccia di inchiostro Asvape Hita è regolabile e può essere regolato a un livello di aspirazione soddisfacente in base alle proprie preferenze.


La prossima volta introdurremo altri prodotti più venduti:

geekvape obelisk

trishul v2 semi mech mod

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter