Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Converse Chuck Taylor All Star Canvas Bianche

Envoyé par hj3c24w2 
Converse Chuck Taylor All Star Canvas Bianche
samedi 27 mars 2021 01:01:32



La afewclassic.com una volta la scarpa principale dei giocatori di basket d'élite, ora è diventata la scarpa della controcultura e dei baby boomer che si rifiutavano di smettere di indossare le loro paia di mandrini preferite. Le scarpe sono diventate molto popolari tra i musicisti rock e le generazioni più giovani le hanno indossate per il loro aspetto, i colori e il comfort caratteristici e come alternativa alle scarpe ad alte prestazioni ad alto prezzo prodotte da Nike e altre società.


Erano considerate una scarpa per il tempo libero e ora venivano acquistate perché erano di moda. Converse Scarpe Donne ha prodotto mandrini in centinaia di diverse varianti che includevano stampe, motivi, colori insoliti e modelli speciali per diversi gruppi di età. Anche così, le Converse "Chuck Taylor" All Star sono ancora considerate una delle cinque migliori scarpe da basket di tutti i tempi.


La Converse Chuck Taylor All Star Canvas Bianche è un punto fermo in ogni guardaroba. Questo classico onnipresente è stato creato in innumerevoli colorazioni e materiali, e i successi continuano ad arrivare. Il Converse Chuck 70 "Wordmark Pack" presenta una costruzione premium e accenti di lana. Questa versione "70" è un omaggio all'originale All Star degli anni '70 e vanta una suola in gomma più spessa, un'ammortizzazione aggiuntiva e materiali di qualità. Il Wordmark Pack è disponibile nelle colorazioni Egret, Black e Enamel Red. Tutti condividono un "badge" Converse in rilievo sul lato mediale della sneaker e una "C" in lana sul lato laterale.


La 100% Autentico Converse All Star è la scarpa che ha ottenuto il maggior successo nella storia dello sport. È stato indossato da intere generazioni e probabilmente continuerà ad andare in quella direzione. Il buon vecchio Chucks. Mia madre li indossava, io li indosso e i miei figli li indosseranno. Le mie Converse sono la mia opzione preferita praticamente per ogni occasione. Per un look casual da fine settimana, per lavoro, per viaggiare o anche con un abito elegante. Si adattano a tutto e fanno sembrare i miei piedi sempre belli.


https://www.afewsclassic.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter