Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Nuovi prodotti sugli scaffali, più sconti ?

Envoyé par vapormma 
Nuovi prodotti sugli scaffali, più sconti ?
mardi 16 mars 2021 04:15:35
sono il tuo nuovo amico vapormma,Voglio presentarvi due sigarette elettroniche comunemente usate. Molte persone stanno usando queste due sigarette elettroniche di recente.

1.trishul v2 semi mech mod

Dettagli:
Hellvape Trishul V2 Semi-Mech Mod è l'ultima versione della serie Hellvape Trishul. È un Semi-Mech Mod ibrido di fascia alta con un corpo interamente in metallo, una lavorazione squisita e un nuovo chipset HELLCHIP. Trishul V2 Semi-Mech Mod è realizzato in ottone e rame di alta qualità, con un telaio cilindrico ergonomico, processo di lucidatura a specchio e decorazioni in rilievo. Il diametro superiore è 26 mm, il diametro inferiore è 27 mm e le estremità vengono gradualmente ridotte a 25 mm verso il centro. Trishul V2 Semi-Mech Mod è alimentato da una singola batteria 21700, 20700 o 18650, adattatore per batteria 18650 incluso. Funziona solo con la batteria installata (+) Positivo in alto. Dotato di una guarnizione in silicone, è compatibile automaticamente con diverse batterie. Trishul V2 Semi-Mech Mod ha un connettore 510 ibrido. Grazie a un HELLCHIP integrato all'interno del Mod Semi-Mech Trishul V2, lo svapo fornisce sicurezza e protezione di prima qualità. Trishul V2 Semi-Mech Mod adotta un innovativo pulsante di attrazione magnetica, dotato di un interruttore di contatto costante nella parte inferiore, con doppi magneti neri N52 NdFeB, molla elicoidale inclinata placcata argento e grandi contatti in rame, fornendo un contatto costante stabile della batteria per fornire una conduttività impressionante e fornire un ambiente di accensione confortevole.




2.smok morph 2

Dettagli:
Il kit SMOK Morph 2 è una versione aggiornata del suo predecessore SMOK Morph 219 Kit. Il kit SMOK Morph 2 è composto da SMOK Morph 2 Mod e SMOK TFV18 Atomizzatore. Morph 2 è progettato con lega di zinco per migliorare la durata, mentre la morbida pelle rivestita sulla superficie ha un tocco confortevole. La parte anteriore è decorata con un display da 0,96 pollici, pulsanti di controllo e porta di ricarica e il pulsante di fuoco è stato posizionato sul lato. SMOK Morph 2 utilizza due batterie 18650 per il funzionamento. La doppia batteria 18650 ha una durata della batteria doppia e una potenza sufficiente, creando le condizioni per uno svapo immersivo. Attraverso la porta USB Type-C, è possibile eseguire una ricarica bilanciata a una velocità massima di 2.0A all'interno del mod, che non solo prolunga la durata della batteria ma riduce anche il tempo di ricarica. Morph 2 è dotato di un chip IQ-S che non solo fornisce un tempo di accensione molto rapido di 0,001 secondi, ma fornisce anche comode funzioni come la protezione con password e modalità di output personalizzabili (Power / TC) per supportare diversi stili di svapo. Il nuovissimo atomizzatore TFV18 Sub-ohm è collegato a SMOK Morph 2 Mod tramite 510 thread. Dotato di una colossale capacità di e-juice di 7,5 ml, il TFV18 ti consente di svapare tutto il giorno praticamente senza ricariche. Nella parte superiore c'è una punta a goccia in resina e un piccolo pulsante per rivelare la porta di riempimento. Basta premere il pulsante e spingere la parte superiore di lato per iniziare a caricare il tuo atomizzatore TFV18 con il tuo e-liquid preferito. SMOK TFV18 Atomizzatore è compatibile con le bobine a maglie sostituibili di nuova concezione: bobina a maglie TFV18 da 0,33ohm e bobina a doppia maglia TFV18 da 0,15ohm. Le due teste della bobina dell'atomizzatore sono dotate di una struttura a rete, che può fornire una vasta area, produrre un gusto forte e portare il miglior effetto di generazione di vapore. Queste due bobine sono incluse nel kit. L'atomizzatore TFV16 Sub-Ohm ha promosso la base dell'atomizzatore e ha un anello di controllo del flusso d'aria inferiore per migliorare la sezione trasversale del flusso d'aria. La resistenza all'estrazione può essere regolata continuamente da un'estrazione DL limitata a un'estrazione completamente aperta.




Je présenterai la prochaine fois?

smok morph 219

voopoo drag s

voopoo argus pro

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter