Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Adidas Sobakov Core Black/Gumv

Envoyé par ymfd2laq 
Adidas Sobakov Core Black/Gumv
mardi 26 janvier 2021 05:35:57



Questo Sobakov Boost è completato da una grande linguetta in pelle bianca simile alle violaperscpe.com da calcio tradizionali, un'intersuola in gomma ondulata e un'ammortizzazione Boost nera. Ulteriori dettagli includono il logo di ogni collaboratore sulle linguette della linguetta, un cartellino a forma di arancione e solette speciali coperte da un'illustrazione di Naranjito.


La silhouette è costituita da una tomaia in mesh e Adidas Scarpe Nuove pelle con strati esterni in pelle scamosciata che formano l'iconico marchio Three Stripes su ciascun pannello laterale. La tomaia è divisa in sezioni nere, verdi e blu, mentre Sivasdescalzo ha optato per un arancione brillante per colorare le Tre Strisce.


Da quando è stata rilasciata un anno fa, la Adidas Sobakov Core Black/Gum silhouette è rimasta intatta, ma ora sivasdescalzo aggiungerà la tecnologia BOOST di adidas alla sneaker in nero, abbinandola a una suola in gomma scolpita. adidas continuerà a utilizzare l'attrezzatura BOOST per il rilascio generale di Sobakov, sviluppando la linea di sneakers da terrazza.


Nuovo Trend Adidas Sobakov presenta una tomaia in mesh nero e verde con rivestimenti in pelle scamosciata arancione, pelle blu intorno al tallone e pelle bianca che copre la linguetta. Linguette della linguetta con marchio, suola in gomma Gum con Black Boost nel tallone completa il design.


https://www.violaperscpe.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter