Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

adidas nmd r1 v2 mexico city

Envoyé par 65pwiorf 
adidas nmd r1 v2 mexico city
samedi 10 octobre 2020 02:03:38

Piuttosto che far risaltare le tre strisce adidas, Galway le ha abilmente incorporate nello scarpeftwr.com schema della tomaia Primeknit, offrendo una tavolozza sofisticata e monocromatica. Le versioni successive, come NMD_R1 V2 e NMD_R2, hanno mantenuto tutti gli elementi dell'originale, ottenendo colori più brillanti e caratteristiche come le linguette per il tallone. Inoltre, adidas collabora regolarmente con franchise, località e celebrità per offrire un valore aggiunto alla discendenza delle sneaker.

Adidas ha svelato una nuovissima iterazione del suo NMD_R1 V2. Dopo la sua brillante colorazione "Città del Messico" vista all'inizio del mese, il gigante adidas scarpe uomo nere tedesco dell'abbigliamento sportivo, questa volta, ha optato per un restyling più scuro "Monaco" che onora i colori nazionali della Germania. Questa versione fa parte della collezione "United By Sneakers", una serie di modelli che fanno cenno a destinazioni popolari in tutto il mondo. A partire dalla parte superiore della scarpa c'è un logo "adidas" con patch sfumato stampato su una linguetta in mesh traspirante.

La maggior parte delle tomaie è disponibile in un'elegante rete nera e trama Primeknit, completata da colpi di gomma e strati esterni nastrati, che offrono un contrasto strutturale con il corpo monocromatico. Una adidas nmd r1 v2 mexico city grande linguetta ripstop è posizionata sul tallone, tenuta insieme da un inserto EVA in gomma nera che si estende fino al quarto posteriore. Inoltre, l'audace marchio Three Stripes è posizionato sui fianchi, mentre un'intersuola BOOST bicolore rosso-giallo brillante completa il design della colorazione patriottica.

In un mondo senza COVID, le serate a Tokyo, in Giappone, sono il periodo in cui la città è più viva. Le luci al neon si illuminano quasi ad ogni angolo e migliaia di persone invadono le strade per godersi la vivace vita Stile popolare notturna della città. In onore di questa vivace destinazione, adidas ha deciso di rendere omaggio alla sua vivida cultura attraverso la sua ultima versione dell'adidas NMD R1 V2. Opportunamente soprannominata la colorway "Tokyo Nights", questa versione è progettata con una tomaia Primeknit nera, che essenzialmente può essere interpretato come il cielo della sera.

https://www.scarpeftwr.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter