Bienvenu(e)! Identification Créer un nouveau profil

Recherche avancée

Nike Shox R4 Metallic Gold/Nere

Envoyé par 2jmnfjop 
Nike Shox R4 Metallic Gold/Nere
lundi 14 septembre 2020 01:09:11



Con le collaborazioni di Skepta, CDG e sicuramente altri molto lontani, il nuovo Nike Scarpe Nuova Collezione del marchio viene ora inserito nel mix della collezione "Just Do It" poiché copre l'intera tomaia in un mosaico di swoosh in miniatura. Tinti in volt e quasi impossibili da perdere, i loghi sparsi sono solo una frazione delle dimensioni dello stesso controllo posto proprio sopra, anche se il fratello maggiore preferisce maggiormente una tinta nera in connessione alle costole circostanti, nonché la fascia del tallone e pistoni. Le basi appena sotto corrispondono al tono blu navy dei lacci e della fodera, mentre il neon di cui sopra fa un altro cammeo attraverso le tubazioni e "JUST DO IT" serigrafato intonacato sul tallone.


L'esclusiva Nike Scarpe Grigie Nere è un modello più recente dello Swoosh che porta la silhouette classica del 2000 ai giorni nostri con un look voluminoso. Questa offerta imminente presenta una tomaia in mesh Off-White con rivestimenti in pelle bianca frizzante abbinati a dettagli neri in tutto. A completare il design ci sono accenti a contrasto Teal evidenziati con Rose Gold, mentre l'ammortizzazione Nike Shox assorbe l'impatto sul tallone.


La Nike Scarpe Donne Running è scesa in un blocco di colore familiare che mescola sia il nero che il Game Royal. Questa offerta della Nike Shox presenta una tomaia modellata sintetica nera con perforazione in tutta la scarpa. Linguette in mesh, loghi Swoosh ricamati sui lati in cima al caratteristico tallone imbottito Shox completano il design.


L'ultimo modello Nike Shox R4 Metallic Gold/Nere, lo Shox Nova, è un'esclusiva da donna che uscirà in una prossima colorazione con accenti color sorbetto. La scarpa presenta una tomaia in mesh con rivestimenti in pelle in un mix di nero, rosa e arancione per emanare quell'atmosfera sorbetto. Altri dettagli includono "Nike Shox" marchiato sui talloni in cima a una suola Shox a tutta lunghezza.


https://www.topsalenuovo.com/

Seuls les utilisateurs enregistrés peuvent poster des messages dans ce forum.

Cliquez ici pour vous connecter